Mese: Ottobre 2016

L’Italia continua a subire le politiche espansionistiche di NATO e Unione Europea.

“L’Italia invierà nel 2017 una Compagnia di 140 soldati in Lettonia per partecipare alla forza NATO a guida canadese lì dispiegata”. E’ quanto affermato dal Ministro degli Esteri Paolo Gentiloni e dal Ministro della Difesa Roberta Pinotti, i quali hanno in realtà comunicato all’opinione pubblica le volontà dell’Alleanza Atlantica, o meglio le imposizioni degli Stati …

Read more

L’assenza di sovranità e il conflitto con la Federazione Russa.

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, intervenendo alla cerimonia dei 65 anni del Nato Defence College, in riferimento alla serie di frizioni tra l’Europa, l’Alleanza Atlantica e la Federazione Russa, ha scongiurato un ritorno ai fantasmi del passato, ossia alla cosiddetta “Guerra Fredda”. Giusto, ma chi alimenta la tensione con la Russia in Italia? Oggi, …

Read more

13-16 Ottobre. Delegazione Italiana in visita della Repubblica di Crimea. Presente Stefano Bargi, Lega Nord E-R.

Stefano Bargi, consigliere Lega Nord Emilia-Romagna e promotore della Risoluzione per il riconoscimento istituzionale della Crimea quale parte integrante della Federazione Russa, farà parte della delegazione politica che visiterà la Repubblica con capitale Simferopoli dal 13 al 16 Ottobre. Un viaggio importante e di alto valore simbolico, teso a contrastare l’appiattimento delle istituzioni centrali nostrane …

Read more